FINALI CHAMPIONS & CHALLENGE CUP 2018

FINALI CHAMPIONS & CHALLENGE CUP

SAN MAMES STADIUM BILBAO 11 & 12  MAGGIO 2018  

ITINERARIO

Prezzi ancora da confermare

"Abbiamo preso una decisione storica per portare i nostri weekend finali in un luogo di classe mondiale in una nuova città e sappiamo che fornirà ai tifosi un'esperienza di rugby eccezionale", ha dichiarato il direttore generale dell'EPCR Vincent Gaillard. "Stiamo progettando in anticipo e anticipando un grande interesse dato la natura unica delle finali del 2018, quindi incoraggiamo sia i fan appassionati e nuovi di rugby del club europeo di acquistare i loro biglietti il più presto possibile".

1° GIORNO  GIOVEDI 10 MAGGIO 2018 

Prendi il tuo volo da Italia in Spagna. Al momento dell'arrivo trasferirsi direttamente al vostro hotel per il check-in. Resto del giorno a vostro piacimento.
Come vi dirà qualsiasi cittadino di Bilbao, c'è molto di più alla città rispetto al Museo Guggenheim.
Bilbao vanta una grande varietà di musei e gallerie d'arte di classe mondiale e una ricca e vivace storia, mentre la campagna circostante offre un parco giochi perfetto per innumerevoli attività all'aria aperta.
La sera, alle 21.00, ci sarà una sessione di Q & A presso l'hotel, dove avrete la possibilità di ascoltare da una ex leggenda del rugby italiano. Un sacco di storie di vita come un elite rugby internazionale e alcune narrazioni specifiche di ciò che è come addestrare e giocare a rugby internazionale.
DA NON PERDERE.

GIORNO 2 VENERDÌ 11 MAGGIO 2018 - FINALE CHALLENGE CUP
KICK OFF 21:00

GIORNO 3 SABATO 12 MAGGIO 2018 - FINALE CHAMPIONS CUP
KICK OFF 15:00

Challenge Cup -Avrete la maggior parte della giornata gratis perché è un calcio di serata, quindi potrai dormire e continuare a esplorare Bilbao prima di fare la tua strada allo stadio San Mamès.

Champions Cup – Kick off sarà il primo pomeriggio, quindi avrai la mattina libera prima di fare la tua strada allo stadio.

Lo Stadio San Mamés è la sede del Club Athletico di calcio ed è stato anche selezionato come sede ospitante per la UEFA EURO 2020.
Estadio San Mamés si trova nel centro di Bilbao. Lo stadio si trova a circa 2 chilometri a est del centro storico di Bilbao, ma più vicino alle sue principali zone dello shopping ea soli 15 minuti a piedi dal famoso museo Guggenheim di Bilbao.

Non è più di 30 minuti a piedi dallo stadio dalla maggior parte delle aree del centro città, nonché dalle due principali stazioni ferroviarie di Bilbao, che si trovano accanto all'altra. In alternativa, lo stadio è raggiungibile in metropolitana.

GIORNO 4 DOMENICA 13 MAGGIO 2018 - GIORNO DI PARTENZA

Check out dell'hotel e prendere il trasferimento in aeroporto per la vostra casa di volo.

+ IL TUO TOUR INCLUDE: - Voli in Spagna e ritorno a Milano (altri aeroporti disponibili contattateci per discutere), Trasferimenti da e per il tuo hotel, 3 * Hotel in una posizione centrale in base a bed & breakfast, biglietti di partita. Merci da visita.
* È possibile fare un viaggio per vedere una sola delle due finali giocate il 11 e il 12 maggio. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli.