FRANCIA Vs NUOVA ZELANDA

           

STADE DE FRANCE - PARIGI SABTO 11 NOVEMBRE 2017 – ITINERARIO

Prezzi da Roma & Bologna €800 per persona basato su due persone che condividano

GIORNO 1 VENERDI 10 NOVEMBRE 2017 GIORNO DI ARRIVO

Prendi il tuo volo dall'Italia a Parigi con Air France.

All'arrivo a Parigi, trasferimento direttamente al vostro hotel per il check-in.Prendi il resto della giornata per esplorare Parigi - una delle città più ricche di cultura del mondo. Torre di Eiffel, Il fiume Senna, Montmartre, Versaille. Ci sono semplicemente troppe opzioni per elencare qui, ma saremo lieti di fare suggerimenti.

La sera, alle 20.00, ci sarà una sessione di Q & A presso l'hotel, dove avrete la possibilità di ascoltare da una ex leggenda del rugby italiano. Un sacco di storie di vita come un elite rugby internazionale e alcune narrazioni specifiche di ciò che è come addestrare e giocare per l'Italia.  

 

GIORNO 2 SABATO 11 NOVEMBRE 2017 GIORNO DELLA PARTITA

Giorno libero per continuare a visitare la città prima di andare alla Stade de France. È possibile raggiungere lo stadio in treno suburbano, in metropolitana o in tram dal centro di Parigi o anche prendere un taxi.

La sera ci sara l’opportunita di incontrarsi tutti al bar dell’hotel per raccontarsi della propria giornata o uscire con amici.

GIORNO 3 DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017 GIORNO DI PARTENZA

Check out all’hotel, transfer all’aereoporto per il volo nell' pomeriggio verso casa.

* Il viaggio include: tutti I voli, transfer per e da hotel 3* in centro bed & breakfast, Assicurazione medico/bagaglio, biglietto per la partita, merce del tour., Tour Manager