IRLANDA Vs ITALIA

       

RBS 6 NATIONS 2018

AVIVA STADIUM SABATO 10  FEBBRAIO 2018 – ITINERARIO

€675.00  per persona Basato su due persone che condividono

GIORNO 1 VENERDÌ 9 FEBBRAIO 2018 - GIORNO DI ARRIVO

Dopo il tuo volo da Italia a Dublino. 
Prendi il resto della giornata per esplorare Dublino - Dublino, in un weekend internazionale è uno dei luoghi più amichevoli e divertenti. Potete solo girare il craic nel centro della città o potete esplorare un po 'più. Si può avventurarsi alla fabbrica di Guinness, visitare una distillazione, fare un giro in autobus aperto della città o anche ottenere su un autobus anfibio per esplorare sia le vie ei corsi d'acqua di questa bella città
La sera, alle 21.00, ci sarà una sessione di Q & A presso l'hotel, dove avrete la possibilità di ascoltare da una ex leggenda del rugby italiano. Un sacco di storie di vita come un elite rugby internazionale e alcune narrazioni specifiche di ciò che è come addestrare e giocare per i barbari. .

GIORNO 2 SABATO 10 FEBBRAIO 2018 - GIORNO DELLA PARTITA

Avrete la mattina libera in modo da poter dormire e poi continuare ad esplorare Dublino prima di fare la tua strada allo Stadio Aviva.
Lo stadio è proprio nel centro della città e facile da raggiungere. Assicuratevi di raggiungere l'area attorno allo stadio in tempo per assaporare l'atmosfera vibrante in uno dei pub locali!

 IRLANDA Vs ITALIA 

La sera ci sarà un'occasione per incontrarsi al bar dell'hotel per scambiare storie sulla vostra giornata se vuoi o semplicemente uscire in città con gli amici.

 

3 GIORNO DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018 - GIORNO DI PARTENZA

Check out dell'hotel e prendere il trasferimento in aeroporto per la vostra casa di volo.

+ IL TUO TOUR INCLUDE hotel, 4 * Hotel in una posizione centrale in base a bed & breakfast, biglietti di partita., Presenza di ex giocatore internationale, Merce dello tour, Tour Manager. 24/24

NB: POSSIAMO ANCHE ORGANIZZARE VOLI