PREMIERSHIP FINAL 2018

TWICKENHAM - LONDON
SABATO 26 MAGGIO 2018  ITINERARIO

I prezzi devono ancora essere confermati per questo viaggio

GIORNO 1 VENERDI 25 MAGGIO 2018 - GIORNO DI ARRIVO

Prendi il tuo volo da Italia a Londra. All'arrivo a Londra trasferite direttamente al vostro hotel per il check-in.
Resto della giornata al tuo tempo libero o esplorare Londra - una delle città più vibranti e cosmopolite del mondo. Buckingham Palace, Trafalgar Square, Soho o semplicemente negozio fino a quando non si scende! Ci sono semplicemente troppe opzioni per elencare qui, ma saremo lieti di fare suggerimenti.

La sera, alle 21.00, ci sarà una sessione di Q & A presso l'hotel, dove avrete la possibilità di ascoltare da una ex leggenda del rugby italiano. Un sacco di storie di vita come un elite internazionale di rugby e alcuni racconti specifici di quello che è come addestrare e giocare a rugby internazionale. DA NON PERDERE.

 

GIORNO 2 SABATO 26 MAGGIO 2018 - GIORNO DELLA PARTITA

Avrete la mattina libera di dormire o continuare a esplorare Londra prima di fare la tua strada per il Twickenham.
È possibile raggiungere lo stadio in treno, in autobus o in taxi dal centro di Londra.

 

 In the evening there will be an opportunity to meet back at the hotel bar to swap stories on your day out if you wish or simply go out on the town with friends.

GIORNO 3 DOMENICA 3 GIUGNO 2018 - GIORNO DI PARTENZA

Check out dell'hotel e prendere il trasferimento in aeroporto per la vostra casa di volo.

+ IL TUO Tour INCLUDE: - Voli per Londra e ritorno a Milano (altri aeroporti disponibili contattateci per discutere) / o Treno da Milano / Torino a Parigi ** se sono adatti i treni, Trasferimenti da e per l'hotel, 3 * Hotel in una posizione centrale in base a bed & breakfast, biglietti di partita. Merci da visita.