SCOZIA Vs NUOVA ZELANDA

       

BT MURRAYFIELD SABATO 18 NOVEMBRE 2017 – ITINERARIO

PREZZO saranno per persona basato su due persone che condividono

GIORNO 1 VENERDI 17 NOVEMBRE 2017 - GIORNO DI ARRIVO

Prendi il tuo volo da Italia a Edimburgo. Al momento dell'arrivo trasferirsi direttamente al vostro hotel per il check-in.
Prendi il resto della giornata per esplorare Edimburgo - Fai una passeggiata lungo il Royal Mile dal castello di Edimburgo e visita la bellissima Cattedrale di St. Giles. Entra nel Museo degli Scrittori per conoscere i famosi scrittori scozzesi e godetevi l'esperienza Scotch Whisky. A Gladstone Land scoprite il 17 ° secolo di Edimburgo. Divertiti a Camera Obscura con illusioni ottiche e ottenere una vista sullo skyline di Edimburgo.
La sera, alle 21.00, ci sarà una sessione di Q & A presso l'hotel, dove avrete la possibilità di ascoltare da una ex leggenda di rugby italiana.. Un sacco di storie di vita come un elite rugby internazionale e alcune narrazioni specifiche di ciò che è come addestrare e giocare per i barbari. 

GIORNO 2 SABATO 18 NOVEMBRE 2017 - GIORNO GIOCO

Avrete la mattina libera di dormire o continuare a esplorare la splendida città di Edimburgo prima di fare la tua strada per il BT Murrayfield Stadium.
Lo stadio è raggiungibile a piedi dal centro di Edimburgo oppure è possibile prendere un tram o un autobus dal centro della città o anche prendere un taxi.

Scozia Vs Nuova Zelanda - KICK OFF 17:00

La sera ci sarà l'opportunità di incontrarsi al bar dell'hotel per scambiare storie sulla vostra giornata se vuoi o semplicemente uscire in città con gli amici.

GIORNO 3 DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 - GIORNO DI PARTENZA

Check out dell'hotel e prendere il trasferimento in aeroporto per la vostra casa di volo.

+ IL viaggio include - Voli per Edimburgo e ritorno, Trasferimenti da e per il tuo hotel, Hotel 3 * in una posizione centrale in base a bed & breakfast, biglietti di partita. Merce dello tour, Tour Manager