FINALE TOP 14 2018

FINALE TOP 14
Parigi 1-3 giugno 2018

STADE DE FRANCE -  PARIGI SABATO 2 GIUGNO 2018
ITINERARIO

I prezzi devono ancora essere confermati

GIORNO 1 VENERDÌ 1 GIUGNO - GIORNO DI ARRIVO

Prendi il tuo volo dall'Italia a Parigi o al ** Party Train direttamente sul TGV da Milano o da Torino a Parigi (NB Train disponibile solo dall'Italia in Francia - il ritorno sarà via aria). All'arrivo a Parigi, trasferimento direttamente al vostro hotel per il check-in. Resto del giorno a vostro piacimento.

Prendi il resto della giornata per esplorare Parigi - una delle città più ricche di cultura e cultura del mondo. Torre di Eifel, Il fiume Senna, Monmatre Versaille. Ci sono semplicemente troppe opzioni per elencare qui, ma saremo lieti di fare suggerimenti.

La sera, alle 21:00, ci sarà una sessione di Q & A presso l'hotel, dove avrete la possibilità di ascoltare da una ex leggenda di rugby italiana. Molte storie di vita come un elite rugby internazionale e alcune narrazioni specifiche di ciò che È come addestrare e giocare per l'Italia.
DA NON PERDERE.

GIORNO 2 SABATO 2 GIUGNO 2018 - GIORNO DELLA PARTITA

Avrete la mattina libera di dormire o continuare a esplorare Parigi prima di fare la tua strada verso la Stade de France.
È possibile raggiungere lo stadio in treno suburbano, in metropolitana o in tram dal centro di Parigi o anche prendere un taxi.

La sera ci sarà un'occasione per incontrarsi al bar dell'hotel per scambiare storie sulla vostra giornata se vuoi o semplicemente uscire in città con gli amici.

GIORNO 3 DOMENICA 3 GIUGNO 2018 - GIORNO DI PARTENZA

Check out dell'hotel e prendere il trasferimento in aeroporto per la vostra casa di volo.

+ IL TUO TOUR INCLUDE: - Voli per Parigi e ritorno a Milano (altri aeroporti disponibili contattateci per discutere) / o Treno da Milano / Torino a Parigi ** se sono adatti i treni, Trasferimenti da e per il tuo hotel, 3 * Hotel in una posizione centrale in base a bed & breakfast, biglietti di partita. Merci da visita.