GALLES Vs ITALIA

       

RBS 6 NATIONS 2018

PRINCIPALITY STADIUM DOMENICA 11  MARZO 2018 – ITINERARIO

PREZZO SOLO €730.00 saranno per persona Basato su due persone che condividono

GIORNO 1 SABATO 10 MARZO 2018 - GIORNO DI ARRIVO

Prendi il tuo volo da Italia a Cardiff. Al momento dell'arrivo trasferirsi direttamente al vostro hotel per il check-in.
Prendi il resto della giornata per esplorare Cardiff - Il lungomare rivitalizzato, a Cardiff Bay comprende il Galles Millennium Centre, sede dell'opera nazionale, dell'orchestra, del teatro e della danza, oltre ai negozi a Mermaid Quay. L'architetto Richard Rogers, imponente moderno edificio Senedd, ospita l'Assemblea Nazionale gallese.
La sera, alle 21.00, ci sarà una sessione di Q & A presso l'hotel, dove avrete la possibilità di ascoltare da una ex leggenda del rugby italiano. Un sacco di storie di vita come un elite rugby internazionale e alcune narrazioni specifiche di ciò che è come addestrare e giocare a questo livello.

GIORNO 2 DOMENICA 11 MARZO 2018 - GIORNO DELLA PARTITA

Avrete la mattina libera in modo da poter dormire e poi continuare ad esplorare Cardiff prima di fare la tua strada per lo Stadio Aviva.
Lo stadio è proprio nel centro della città e facile da raggiungere. Assicuratevi di raggiungere l'area attorno allo stadio in tempo per assaporare l'atmosfera vibrante in uno dei pub locali!

 Galles contro Italia - KICK OFF 15:00

La sera ci sarà un'occasione per incontrarsi al bar dell'hotel per scambiare storie sulla vostra giornata se vuoi o semplicemente uscire in città con gli amici.

GIORNO 3 LUNEDÌ 12 MARZO 2018 - GIORNO DI PARTENZA

 

Check out dell'hotel e prendere il trasferimento in aeroporto per la vostra casa di volo.

+ IL TUO TOUR INCLUDE: -  3 * Hotel in una posizione centrale in base a bed & breakfast, biglietti di partita. Merce dello tour, Presenza di un ex giocatore della nazionale la sera prima della partita per un Q&A,Tour Manager.

Posiamo anche organizzare voli se serve